background

Tra Scienza e Conoscenza

Malattie neurologiche e disturbi cognitivi sono causa di malessere non solo per le moltissime persone colpite ma anche per chi sta loro vicino; si tratta di situazioni quotidiane vicine alla realtà familiare di molti di noi, per tale ragione il Team Hub di Tra Scienza e Conoscenza ha deciso di avviare un'importante collaborazione con ScuolaImpresa, S.H.R.O e CNR-ICAR. Obiettivo principale: dare la possibilità a giovani studenti universitari di lavorare con professionisti del settore attraverso la partecipazione allo Stage realizzato annualmente presso i Laboratori di ricerca dello Sbarro Health Research Organization, presieduti dal Professore Antonio Giordano, aiutandoli, già durante il periodo universitario, ad avvicinarsi sempre più al mondo del lavoro.

“Gli Stati Uniti, più precisamente Filadelfia, e l'Italia, con Lombardia, Roma e Napoli, si uniscono per la prima volta dando il via ad una rete internazionale per la ricerca tra Virtual Reality ed Impairment Cognitivo. Una sfida per debellare le paure e aprire nuove porte ai giovani”, queste le parole della Dott.saAngela Romano, presidente di ScuolaImpresa e referente del progetto “Tra Scienza e Conoscenza”.

“Per candidarti e / o avere maggiori informazioni in merito allo Stage 2020 presso i laboratori dello Sbarro Health Research Organization-S.H.R.O. a Philadelphia, clicca sul link sottostante. I posti sono limitati.

Al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni, dopo una fase di colloqui ed aver opportunamente valutato i profili dei candidati, Mondo Internazionale si riserva la possibilità di chiudere le iscrizioni prima del termine ultimo del 15 aprile 2020.”


Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui