Team Valeriana Savino
Valeriana Savino

Valeriana Savino, classe 1997, è una laureanda in Scienze Politiche, Relazioni internazionali e Studi Europei presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Ha collaborato per tre anni con l’associazione “Giovani nel Mondo” alla promozione del festival delle carriere internazionali. La promozione consisteva nell’organizzare incontri sia in italiano sia in inglese con gli studenti, conferenze con ospiti nazionali e internazionali e fornire informazioni sul festival. 

Collabora con Mondo Internazionale da agosto 2019 ed è redattrice per i progetti TrattaMIBene, Europeasy e Sustainable Life. Sono tre progetti affascinanti e pieni di novità poiché con i team si cerca di dare un’impronta innovativa e originale ai contenuti.

Dopo la laurea triennale continuerà con i suoi studi approfondendo maggiormente l’aspetto storico, filosofico delle relazioni internazionali.

Le piace leggere articoli di giornale, riviste e libri di ogni genere tranne fantascienza e horror. Le piace viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e conoscere nuova gente.

  • Academy
  • Sede

    Bari

    Contatti

    email: valeriana.savino@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato