Team Tiziano Sini
Tiziano Sini

Tiziano, 24 anni, attualmente studia Relazioni Internazionali alla Luiss di Roma, proseguendo quel percorso già iniziato in triennale alla “Cesare Alfieri” di Firenze, sempre incentrato sugli studi internazionali.

Si ritiene amante della lettura, dei fumetti, del cinema, ma soprattutto della musica, che ancora oggi, dopo i nefasti adolescenziali, accompagna molti attimi della sua quotidianità.

Da sempre appassionato di politica nazionale che internazionale, e dell’importanza che la dimensione economica esercita in questa società, divenuta proprio per questo, elemento imprescindibile di qualsiasi analisi.

Il suo approdo nella realtà di Mondo Internazionale è molto recente, una realtà che l'ha destato subito un certo interesse per la dinamicità, per l’intraprendenza, e per la freschezza di un ambiente composto interamente da giovani; un notevole vantaggio, che consente di trattare la complessità delle Relazioni Internazionali in maniera professionale, ma con uno sguardo dettato dalla nostra giovane età e dalle nostre differenti esperienze. 

Attualmente si occupo del progetto EuropEasy, trattando le complessità della realtà europea, in maniera chiara ed approfondita. Ha intrapreso questa nuova avventura con molta attenzione e curiosità, trovandola propedeutica per ampliare ulteriormente le sue conoscenze, condividendo allo stesso tempo l’idea con i suoi colleghi di poter offrire degli strumenti, che consentano di fare chiarezza in una realtà sempre più complessa e frammentata, le cui letture ed interpretazioni sono per questo rese sempre più difficili.

  • Hub
  • Sede

    Firenze

    Contatti

    Email: tiziano.sini@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato