Stefano Cavallari

Nato a Gallarate, in provincia di Varese, ha conseguito la maturità linguistica ed è attualmente laureando in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, a Milano.

Parla quattro lingue, ama viaggiare ed ha origini sudamericane, un “cocktail” esplosivo che sin da subito ha generato in lui una forte passione per la diplomazia e la politica estera, con un focus particolare sul Sud America, per ovvie ragioni, ma anche su Nord Africa e Medio Oriente.

La sua qualità migliore? Non si ferma mai, c’è sempre qualcosa da imparare, che sia dai propri errori o da chi ci sta di fronte.

Tra gli interessi, inoltre, figurano il campo economico-finanziario e l’innovazione tecnologica, fattori che hanno giocato un ruolo importante per la sua maturazione all’interno dell’Associazione.

In Mondo Internazionale infatti ricopre rispettivamente le cariche di Referente di Tesoreria ed autore per l’area tecnologia ed innovazione, incarichi che gli permettono di unire tutte le sue passioni e cercare di dare sempre il massimo per l'Associazione.

logo