Sonia Todisco

Sonia Todisco, classe 95, vive a Cetara, un piccolo paese che si trova lungo la Costiera Amalfitana, giurista, ha svolto i suoi studi presso l’Università degli Studi di Salerno.

È appassionata di diritto penale, internazionale e d’autore. Altre sue grandi passioni sono la fotografia, la psicologia ed in particolare le lingue. Quest'ultima passione nasce sin da quando era piccola e si destreggiava tra l’italiano e il polacco, lingua madre di sua madre, e che giustifica il conseguimento del suo diploma presso il Liceo Linguistico Regina Margherita a Salerno.

L’apprendimento delle lingue l'ha portata a fare diverse esperienze di studio e lavoro. Il diritto è, invece, ormai parte integrante delle sue giornate.

Le è sempre piaciuto scrivere ed informarsi. Questa inclinazione l'ha avvicinata molto a Mondo Internazionale, prima come lettrice e poi come Associata, esperienza che ormai dura da diversi anni e di cui è molto orgogliosa.

La sua esperienza in MI è stata un crescendo di occasioni e di esperienza. Ad oggi in Mondo Internazionale è Membro del Comitato Direttivo.

logo

Sede

Napoli

Contatti

[email protected]