Team Sara Girelli
Sara Girelli

Sara Girelli ha 24 anni e studia Cooperazione Internazionale e Sviluppo all’Università La Sapienza di Roma. 

Da quando ha 14 anni pratica volontariato in diversi settori dagli anziani ai bambini, per questo non ha esitato inizialmente ad intraprendere questo percorso di studi. Contemporaneamente coltiva una grande passione per la grafica web, il giornalismo e l’editoria. Proprio quest’ultima ha avuto modo di approfondirla nel campo professionale prendendo parte a un tirocinio presso la redazione “Carriere Internazionali” dell’Associazione non-profit Giovani nel Mondo; alla fine del tirocinio ha lavorato al Festival delle Carriere Internazionali 2019. 

Crede fortemente nel potere della passione, che solo quando è autentica e vera può essere raccontata coinvolgendo chi legge e guarda. Proprio per questo ha deciso di continuare la strada universitaria nel campo editoriale e digitale. 

I suoi obiettivi futuri sono continuare a studiare e specializzarsi sempre di più, con il fine di lavorare presso una redazione giornalistica. 

In Mondo Internazionale è responsabile dei Social Network e della Grafica Web. Un’occasione unica, stimolante e piena di sfide da affrontare insieme al team e a tutti i ragazzi di Mondo Internazionale.

Le sue due qualità sono l’empatia e l’apertura mentale, non si stupisco mai di nulla e si fa capo di tutte le situazioni senza problemi, anche quelle che da fuori si dice “ma è impossibile!”. Lei non vede niente di impossibile.

Guarda serie tv in modo seriale, adora la pizza, il vino, i viaggi e i suoi amici animali.

  • Organigramma
  • Sede

    Roma

    Contatti

    email: sara.girelli@mondointernazionale.com

    graphic.design@mondointernazionale.com

    comunicazione@mondointernazionale.com


Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato