Team Rebecca Scaglia
Rebecca Scaglia

Rebecca Scaglia ha vent’anni e tanta voglia di mettersi alla prova. Frequenta il secondo anno di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, percorso che ha deciso di intraprendere per avvicinarmi al suo sogno: occuparsi della tutela dei diritti umani ed entrare a contatto con un mondo che gli affascina da ormai molti anni, quello delle dinamiche europee e internazionali.

Innamorata della scrittura dalla tenera età, crede fortemente nel potere della parola e è certa che ognuno di noi, con il proprio piccolo grande contributo, abbia davvero il potere di fare la differenza nelle vite altrui.

Si definisce infinitamente grata a Mondo Internazionale per l’opportunità di imparare e collaborare a fianco di una squadra tanto competente e appassionata, di cui condivido a pieno gli obiettivi e i valori. In qualità di autrice della rubrica TrattaMI Bene ha tutta l’intenzione di impegnarmi nella divulgazione di una sana informazione, nella speranza di sensibilizzare quanti più lettori possibili alle importantissime tematiche trattate. 

L'esistenza, si sa, è piena di incognite e una causa che, a suo avviso più di tutte, vale certamente la pena di essere perseguita è quella di migliorare il viaggio sulla Terra al maggior numero realizzabile di persone. Facciamolo assieme!

  • Academy
  • Sede

    Milano

    Contatti

    email: rebecca.scaglia@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato