Team Pablo Scialino
Pablo Scialino

Pablo Scialino si laurea in Lingue e Letterature Straniere nel 2017 presso l’Università degli Studi di Milano. Prosegue i suoi studi universitari nello stesso ateneo, specializzandosi nel 2019 in lingue iberiche e letterature latinoamericane con una tesi di ricerca letteraria condotta in parte in territorio argentino.

In concomitanza al percorso di laurea magistrale vince una borsa di studio per un Master in Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy, finanziato dalla Fondazione Italia Usa e condotto dal Centro Studi Comunicare l’Impresa, terminato nel giugno 2019 con la pubblicazione di un project work per Sky TG24.

Di origini italo-argentine, ha trascorso parti della sua infanzia a La Plata, Argentina. Tra le altre esperienze all’estero risalta una borsa di studio per un corso internazionale di approfondimento della linguistica spagnola, della durata di un mese, presso la Fundación de la Lengua Española di Valladolid nell’aprile 2015.

Amante dei viaggi, dello sport, della letteratura e della comunicazione, ad oggi è impegnato in diverse attività di progettazione di strategie comunicative e marketing, sviluppando grande interesse per il mondo della creazione di contenuti digitali.

All’interno di Mondo Internazionale, ricopre il ruolo di responsabile della sezione di Strategic Communication nel team di Comunicazione e al contempo è vice-responsabile della rubrica Culturalmente Imparando.

  • Organigramma
  • Academy
  • Sede

    Torino

    Contatti

    email: pablo.scialino@mondointernazionale.com

    comunicazione@mondointernazionale.com

  • Sede

    Torino

    Contatti

    email: pablo.scialino@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato