Team Matteo Bergamini
Matteo Bergamini

Matteo Bergamini, classe 1997, laureando in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, fa parte della realtà di Mondo Internazionale da ormai due anni, quasi fin dagli inizi. Ha iniziato a collaborare nell’associazione come redattore e con il tempo si è sempre più appassionato a questa realtà, lavorando costantemente per essa ed impegnandomi per farla crescere; grazie a questo percorso ricopre attualmente il ruolo di Direttore Generale, Vice Segretario Generale e di Responsabile delle Risorse Umane.

Si dichiara da sempre stato appassionato al mondo del diritto e delle relazioni internazionali ed ha sempre creduto fortemente nella forza dei giovani e nel peso che loro possono avere per il futuro, non solo del nostro paese, ma del mondo intero; ora, grazie a Mondo Internazionale si ha finalmente la possibilità di dimostrarlo.

Far parte di questa realtà gli permette di mettere in pratica quotidianamente le sue passioni, di lavorare a stretto contatto con persone preparate e ambiziose, e di imparare costantemente cose nuove, grazie alle quali può migliorare se stesso.

Per ora Mondo Internazionale è certamente parte del suo presente, ma l’obiettivo che si prefigge è di farlo diventare una costante anche per il suo futuro.

  • Organigramma
  • Hub
  • Academy
  • Direttore Generale
    Vice-Segretario Generale
    Responsabile Risorse Umane

    Sede

    Milano

    Contatti

    Email: matteo.bergamini@mondointernazionale.com

    direzionegenerale@mondointernazionale.com

    risorseumane@mondointernazionale.com

  • Sede

    Milano

    Contatti

    Email:

    matteo.bergamini@mondointernazionale.com

  • Sede

    Milano

    Contatti

    email: matteo.bergamini@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato