Team Martina Dotto
Martina Dotto

Martina Dotto possiede due lauree conseguite all’Università Ca’ Foscari di Venezia: una Laurea Triennale in Lingue e Letterature Straniere (indirizzo Politico-Internazionale) e una Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali.

Terminati gli studi si è avvicinata al settore degli Eventi e delle Pubbliche Relazioni. Tramite la Borsa VeneziaGiovane è entrata nel team dell’Informagiovani del Comune di Venezia, servizio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili di Venezia, dove ha svolto varie attività nel campo della pianificazione e gestione eventi locali e nell’ambito dell’Europrogettazione.

Esperienza cruciale del suo percorso è stata quella presso Aquae Venezia, unica esposizione collaterale all’Expo di Milano. Con il ruolo di Responsabile Operativa Eventi si è confrontata con importanti realtà istituzionali quali UNESCO, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero dell’Ambiente, Regione Veneto etc.

Attualmente svolge l'incarico di International Project Manager presso un'azienda di Venezia, specializzata nell'organizzazione di eventi culturali, istituzionali e aziendali in tutto il mondo.
Dal mese di Giugno 2020, è entrata a far parte del Comitato Direttivo del Club Marco Polo, il primo Club internazionale che raccoglie il Network di Manager "Globali" laureatisi all’Università Ca' Foscari.

Tra le sue passioni spicca il settore dell’Europrogettazione, per il quale sta seguendo vari corsi tenuti da Unioncamere e Eurosportello del Veneto.

Crede fermamente nel potenziale dei giovani e nella bellezza dell’internazionalità. In Mondo Internazionale ricopre un ruolo all’interno dell’Ufficio Logistica ed Event

  • Organigramma
  • Sede

    Venezia

    Contatti

    email: martina.dotto@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato