Team Leonardo Aldeghi
Leonardo Aldeghi

Leonardo Aldeghi si è laureato in in Scienze Internazionali ed Istituzioni Europee presso l’Università degli Studi di Milano e sta ora completando la laurea magistrale in International Affairs presso Universität St. Gallen, in Svizzera.

Dopo la laurea triennale ha lavorato per un anno nel Quality Management di un’azienda metalmeccanica attiva nel settore automotive. Da quando ha compiuto i 18 anni è un donatore di sangue affiliato all’Avis, un segno della sua disponibilità a collaborare con realtà solidali.

In Mondo Internazionale attualmente ricopre i seguenti tre ruoli: Consigliere per Mondo Internazionale Hub, Responsabile di progetto per Framing the World e Membro del Collegio dei Revisori dei Conti. 

Il suo obiettivo professionale è quello di mettere a frutto la passione e la preparazione che possiede nelle tematiche politiche, economiche e finanziarie legate al contesto internazionale.

Nel tempo libero pratica la mountain bike e lo sci alpinismo, due sport diversi che però hanno in comune la passione per esplorare, raggiungere e oltrepassare i propri limiti. Leonardo è anche un appassionato di golf, che trova molto utile per sviluppare la capacità di concentrazione e il rispetto delle regole in maniera autonoma.

  • Organigramma
  • Hub
  • Academy
  • Sede

    Milano

    Contatti

    Email: leonardo.aldeghi@mondointernazionale.com

    hub@mondointernazionale.com

  • Sede

    Milano

    Contatti

    Email: leonardo.aldeghi@mondointernazionale.com

    hub@mondointernazionale.com

  • Si occupa della sezione 'Economia Internazionale'.

    Sede

    Milano

    Contatti

    Email: leonardo.aldeghi@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato