Team Ilaria Sutti
Ilaria Sutti

Ilaria Sutti è nata e cresciuta a Bologna, dove ogni vicolo e ogni angolo regala qualcosa di nuovo da scoprire e storie da raccontare. È laureata in Scienze e tecniche psicologiche con una tesi sul fenomeno Hikikomori in relazione alla società dei new media.

Quando era piccola pensava solo a crescere in fretta e ora è sempre alla ricerca di qualcosa: un suono, uno sguardo, un’ispirazione. Se le chiedono cosa fa nella vita, il “non lo so” è la risposta di default (e non è mai una bugia).

Fa l’attrice teatrale da più di dieci anni, perché pensa che ci siano un’infinità di cose meravigliose da fare, da vedere, da conoscere e troppo poco tempo a disposizione.

Fa parte di un’associazione no-profit, chiamata “TexTu”, che si occupa di offrire laboratori teatrali e spettacoli per le scuole.

Scrive da sempre e le sue esperienze lavorative riguardano soprattutto l’ambito musicale. Ha collaborato con LoudVision, una rivista online di musica e cinema, occupandosi della scrittura di recensioni di album e di report di concerti. Ha in attivo una collaborazione con un artista emergente di Bologna in qualità di ghostwriter, fornendo supporto e suggerimenti per la scrittura di contenuti secondo un lessico grammaticale corretto e cercando di trasformare in parola i pensieri a cui è difficile dare forma

  • Organigramma
  • Sede

    Bologna

    Contatti

    Email: Ilaria.sutti@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato