Team Gloria Diana Marinsanti Rwakihembo
Gloria Diana Marinsanti Rwakihembo

Gloria Diana Marinsanti Rwakihembo nasce in Polonia con radici ugandesi e si trasferisce in Italia all’età di 9 anni. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo scientifico prosegue i suoi studi interessandosi alla realtà internazionale. Il suo background nello studio di Scienze politiche e Relazioni internazionali unito alla Laurea Magistrale in Strategia e management d’impresa è il risultato della sua passione per le dinamiche politico-economiche e sociali a livello internazionale e l’urgenza di elaborare soluzioni concrete tramite progetti nel settore pubblico e privato.

Nell’estate 2019 Gloria approfondisce le sue conoscenze in ambito di project management essendo selezionata come partecipante al corso estivo della Camera di Commercio Belgo-italiana in tema di project management per la cooperazione e lo sviluppo.

Durante i suoi studi riceve il riconoscimento per il miglior progetto in tema di internazionalizzazione d’impresa per Enel X. Un progetto di country assessment per l’internazionalizzazione della soluzione innovativa proposta dalla società. La conoscenza approfondita della lingua inglese, spagnola e polacca sono uno degli strumenti utili alla consultazione di documenti redatti a livello internazionale.

In qualità di Direttrice per la Pianificazione strategica dell’associazione Mondo Internazionale è responsabile per l’elaborazione della strategia adatta al corretto svolgimento delle attività formulando il piano di raccolta e gestione dei fondi nonché la stesura di progetti.

  • Organigramma
  • G.E.O.
  • Hub
  • Sede

    Roma

    Contatti

    Email:
    Divisione: marketing.finance@mondointernazionale.com
    Personale: gloria.rwakihembo@mondointernazionale.com

  • Nella divisione Mondo Internazionale Company ricopre il ruolo di Chief Financial Officer curando l’assetto amministrativo, organizzativo e contabile.

    Sede

    Roma

    Contatti

    Email:
    Divisione: company@mondointernazionale.com
    Personale: gloria.rwakihembo@mondointernazionale.com

  • Sede

    Roma

    Contatti

    email: gloria.rwakihembo@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato