Team Giorgia Melis
Giorgia Melis

Giorgia Melis, nasce a Cagliari il 17 luglio del 1995. È profondamente attaccata alla sua isola, ma ha passato la vita a viaggiare, prima con la mente e poi per davvero.

Ha coniugato la sua passione per il viaggio agli studi, infatti nel 2014 si diploma come perito turistico all’Istituto tecnico commerciale Enrico Mattei di Decimomannu, nel 2017 si laurea al corso triennale di Lingue e comunicazione presso l’Università degli Studi di Cagliari, poi prende letteralmente il volo per Roma e nel marzo del 2020 corona il suo sogno di specializzarsi in lingua araba grazie al corso magistrale di Lingue e civiltà orientali, presso l’Università La Sapienza. 

Un percorso di vita che mai si sarebbe aspettata e che l’ha condotta a conoscere l’inglese, il francese, lo spagnolo e l’arabo, come anche diverse realtà e bellissime persone. Conoscere diverse lingue permette di vivere più vite, possedendone una sola.

Nel 2018 ha vinto una borsa di studio che le ha permesso di studiare in Tunisia presso l’Université De La Manouba e di vivere una delle esperienze più belle della sua vita (fino a ora).

Nell’estate del 2020 comincia una nuova avventura con Mondo Internazionale, in qualità di traduttrice.

È una ragazza determinata che può essere definita come un’eterna sognatrice che ha deciso di non lasciare i propri sogni nel cassetto.

  • Organigramma
  • Sede

    Cagliari

    Contatti

    email: giorgia.melis@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato