Team Erika Sogni
Erika Sogni

Erika Sogni si è laureata in Filosofia presso l’Università del Piemonte Orientale e in Scienze Politiche di Governo presso l'Università degli Studi di Milano, dove si è dedicata specificatamente alle tematiche della Corporate Social Responsibility, al Lobbying ed al Public Affair. Conseguentemente alla laurea specialistica ha consolidato le sue conoscenze tramite il Master interdisciplinare in economia, filosofia e politica, ComFilDec: Competenze Filosofiche per le Decisioni Economiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. In ultimo, una specializzazione post-laurea in Scienze umane.

Contemporaneamente ha lavorato nel settore del sales-commerce e del corporate communication per diverse aziende, unendo un’esperienza di attività politico militante con mansioni in ruoli differenti sia di indirizzo politico (vice-coordinamento provinciale giovanile, relazioni e rapporti con la stampa) sia organizzativo (nei direttivi cittadini, coordinazione di campagne elettorali). Relazioni di governo, con i media ed associazioni di categoria.

Crede nella possibilità del perfezionamento costante dell’essere umano ottenibile tramite competenza e dedizione, ma allo stesso tempo pone al centro di qualsiasi successo la persona empatica, relazionale e resiliente.

Per questo motivo, i termini che sintetizzano Erika sono: adaptive e proactive, un’immagine flessibile in linea con le necessità e le richieste dell’ambiente circostante e dei soggetti interagenti con esso, in continua evoluzione.

All'interno di Mondo Internazionale ricopre la carica di Segretario di HUB dedicandosi al settore di Public Policy, Lobbying e Advocacy.

  • Organigramma
  • Hub
  • Sede

    Milano

    Contatti

    email: Erika.sogni@mondointernazionale.com

  • Sede

    Milano

    Contatti

    email: Erika.sogni@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato