Team Elena Pavan
Elena Pavan

Elena Pavan è una studentessa italo-francese di giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (diritto internazionale). Si interessa in particolare modo al mondo del diritto privato pertinente in materia di diritto d’autore, diritto dell’arte e proprietà intellettuale.

Ha lavorato come consulente legale presso un’impresa edile a Brive la Gaillarde (Francia). È attivista della CCI France-Italie, membro di Elsa Italy un’associazione europea di studenti di giurisprudenza, membro dell’Istituto francese a Milano. È stata volontaria all’ospedale Humanitas di Milano, e volontaria come organizzatrice di eventi per un festival estivo a Brive la Gaillarde. Attualmente è socia e volontaria al FAI (Fondo Ambiente Italiano), e come volontaria online per l’ONU.

In Mondo Internazionale è parte del team TrattamiBene e del team Legalytics. Ha come obiettivo diventare avvocato d’arte. I suoi interessi vertono soprattutto attorno al mondo dell’arte, la letteratura, la botanica e adora viaggiare per crescere personalmente e poter arricchirsi conoscendo culture e persone nuove.

  • Academy
  • Sede

    Milano

    Contatti

    email: elena.pavan@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato