Team Camilla Zupancich
Camilla Zupancich

Camilla Zupancich, viene da Roma e ha 21 anni. Studia all’Università degli Studi di Siena scienze politiche e internazionali. Ha molti interessi, a parte lo studio che le occupa parecchio tempo essendo all’ultimo anno, fa volontariato, suona la chitarra, e ama viaggiare. 

Per quanto riguarda le esperienze di lavoro ha lavorato per Oxfam Italia a dicembre, con il progetto “Incarta il presente regala un futuro”, è stata una bellissima esperienza che l’ha fatta avvicinare al mondo del volontariato. 

Per quanto riguarda le ambizioni si sta impegnando molto per entrare alla magistrale di studi e sicurezza internazionale a Pisa, essendo la sicurezza internazionale l’ambito che più le interessa. In futuro vorrebbe lavorare in un’organizzazione internazionale, come l’ONU o la NATO, ma anche non governativa come Amnesty International o Human Rights Watch. 

Crede di essere una persona con molto senso del dovere e dell’adattamento, e sa lavorare bene in squadra. Si sono interessata Mondo Internazionale grazie a dei colleghi dell’università che le hanno fatto conoscere questa associazione. 

All’interno di Mondo Internazionale fa parte di “Accade Oggi”, perché avendo preso un corso di studi come Scienze Politiche è molto interessata alla storia avendola studiata per tutti i tre anni di Università.

  • Academy
  • Sede

    Roma

    Contatti

    Email: camilla.zupancich@mondointernazionale.com

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato