background

Gloria Marinsanti Rwakihembo

Mi chiamo Gloria Marinsanti Rwakihembo e sono il Direttore Pianificazione Strategica di Mondo Internazionale. Per indole personale sono spinta a cercare sempre nuove sfide e modi per mettermi alla prova, la noia è il mio più grande nemico. Sono un’amante della natura, delle lunghe passeggiate in montagna e della buona musica. Amo essere circondata da persone stimolanti e grintose con cui scambiare opinioni e conoscenze. Ma soprattutto amo lavorare mirando ad obiettivi sempre più alti e sempre in linea con i miei principi.

Come sono arrivata a Mondo Internazionale? Dopo essermi laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con una tesi nell’ambito delle Organizzazioni Internazionali e avendo svolto servizio di volontariato, ho deciso di specializzarmi nell’ambito manageriale delle organizzazioni iscrivendomi al corso di laurea magistrale di Strategia e Management. Inoltre ho approfondito i miei studi con un corso incentrato sul Project Management per la Cooperazione e lo Sviluppo.

Far parte di Mondo Internazionale rappresenta per me il perfetto mix delle mie passioni e significa lavorare sempre in un ambiente dinamico, creativo e ricco di stimoli. Significa collaborare con persone appassionate e determinate, ma soprattutto significa mettersi alla prova superando ogni giono i propri limiti.

55094


Condividi il post

  • L'Autore

    Valentina Foscoli

    Valentina Foscoli, Direttore per gli Affari Esterni di Mondo Internazionale e parte della squadra da quasi un anno. Laureata in lingue e mediazione linguistico-culturale all'Università degli Studi di Roma Tre, a breve conseguirà la laurea in Interpretariato e Traduzione all'Università degli Studi Internazionali di Roma UNINT. Le sue lingue di lavoro sono inglese e arabo, ha avuto modo di fare diverse esperienze da interprete di conferenza e presso alcune istituzioni come il Ministero della Giustizia e l'Ordine degli Avvocati di Roma. Sta esplorando le realtà lavorative intorno a me e si impegna a mettere in pratica i suoi studi anche grazie a Mondo Internazionale.

    Valentina Foscoli, Head of External Affairs of Mondo Internazionale and she has been part of the team for almost a year. She has a degree in languages and linguistic-cultural mediation from the University of Roma Tre, and soon she will be graduated in Interpreting and Translation at the University of International Studies of Rome UNINT. Her working languages are English and Arabic, She has had several experiences as a conference interpreter and in some institutions such as the Ministry of Justice and the Bar Association of Rome. She is exploring the working realities around her and she is committed to putting her studies into practice also thanks to Mondo Internazionale.

Categorie

#ConosciMI


Tag

conosciMI Conosci

Potrebbero interessarti

Image

Giulia Geneletti

Valentina Foscoli
Image

Marcello Alberizzi

Valentina Foscoli
Image

Matteo Bergamini

Valentina Foscoli
Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui