background
Image

Aiutaci a realizzare un sogno

Dona Ora

L'obiettivo di Mondo Internazionale

Il nostro obiettivo è la realizzazione dei nostri associati. Ognuno di noi ha un posto in questo mondo e noi vogliamo aiutarvi a individuarlo.
Sviluppiamo progetti, creiamo iniziative e sosteniamo le idee per realizzare i sogni e le aspettative in ogni campo.
Abbiamo iniziato a lavorare partendo da un piccolo blog sfociando poi in un'Associazione volta non solo a dare spazio alla creatività ma soprattutto alla crescita personale.
Attraverso una collaborazione stretta tra tutti i membri riusciamo e vogliamo raggiungere persone e paesi in tutto il Mondo, per permettere così la creazione di un network di idee ed esperienze vissute, emozioni e preoccupazioni.
In un mondo in movimento non si può, secondo noi, non essere internazionali.

  • “Mondo Internazionale è un sogno che diventa realtà, un luogo metafisico dove creatività ed oggettività si fondono dando luogo a un'esperienza unica, irripetibile ed impagabile.” Alberto Lussana
  • “Mondo Internazionale è l'inizio di un sogno. La cooperazione e l'integrazione sono le fondamenta di questo progetto dove si uniscono passioni, delusioni e ambizioni volte alla realizzazione degli obiettivi. Un'esperienza unica ed irripetibile, la concretizzazione di un ideale!” Michele Pavan

Dona ora con la tua carta di credito



Dichiaro di aver preso visione dei termini e condizioni

Altri metodi

Oltre alle carte di credito accettiamo anche altri metodi per le donazioni, di seguito li elenchiamo.


Bonifico Bancario

A favore di: Mondo Internazionale
IBAN: IT25F0311111238000000000965
Banca: UBI Banca
Causale: Erogazione Liberale Nome e Cognome



Se necessita di informazioni, aiutoe desidera eseguire una donazione telefonica può contattarci al numero +39 030 777 7887 o al numero +1 631 353 4219

Domande Frequenti


Come posso fare una donazione?

Ci sono diversi modi per supportare Mondo Internazionale: con carta di credito online, con un bonifico bancario, con PayPal e con Satispay. Inoltre, se lo desidera, può parlare con la Tesoreria per trovare la migliore soluzione.

Come vengono utilizzati i fondi donati?

Tutte le donazioni che riceviamo servono per finanziare le attività dell'Associazione, nemmeno un centesimo viene sprecato o ridistribuito tra i soci.

Come garantite che i fondi siano impiegati nelle attività associative?

La trasparenza è uno dei nostri principi ispiratori, per questo redigiamo una puntuale rendizontazione delle spese e delle attività che poi inviamo periodicamente a tutti i nostri sostenitori.

Ho bisogno di assistenza, come faccio?

La nostra Tesoreria è sempre disponibile per fornire aiuto, puoi contattarla telefonicamente al numero +39 030 777 7887 o via mail all'indirizzo tesoreria@mondointernazionale.com

Posso donare del tempo a Mondo Internazionale?

Certo che si, Mondo Internazionale è sempre aperta a nuove amicizie e l'aiuto di ciascuno fa si che possiamo continuare ad esistere. Se vuoi aiutarci nelle nostre attività ti invitiamo a compilare il form a questo link.

Pagare con carta di credito è sicuro?

Assolutamente sì. Per gestire le transazioni online con Carta di Credito utilizziamo Stripe, un servizio adottato da più di 100'000 aziende e associazioni non profit nel mondo. Unicef, Kikstarter, (RED), Shopify, Under Armour, Deliveroo, Digital Oceal e tanti altri utilizzano il nostro medesimo sistema.

Non voglio usare la ia carta di credito, come posso fare?

Nessun problema, possiamo accettare donazioni anche con PayPal e Satispay.

Posso donare con una carta di debito (bancomat)?

Certo, l'unico limite che c'è nella donazione con Carta di Debito è che la transazione deve essere eseguita mediante un POS, ovvero un dispositivo fisico uguale a quello presente nelle casse dei negozi di conseguenza dovremo fissare un incontro e bere un caffè (ovviamente offerto da noi).

Vorrei bloccare una donazione ricorrente

Se desideri bloccare una donazione ricorrente ti invitiamo ad inviare una mail all'indirizzo tesoreria@mondointernazionale.com indicando il tuo nome e cognome insieme ad un recapito telefonico. Provvederemo noi a bloccare la procedura e ti contatteremo quanto prima.

Iscriviti alla nostra newsletter

inviando il modulo accetto i termini e condizioni