27 dicembre 2018

Un anno di Mondo Internazionale

Un anno fa nasceva Mondo Internazionale. Il giorno 27 dicembre 2017 nella sede del Notaio Antonella Rebuffoni in Lumezzane (BS) è stato firmato l’Atto Costitutivo e lo Statuto dell’Associazione.

In 365 giorni il numero di Associati è cresciuto sempre più, grazie a loro siamo riusciti ad attivare nove tra rubriche e progetti; grazie al supporto di ciascuno Mondo Internazionale è riuscita – e sta riuscendo – a siglare accordi con un ventaglio di prestigiose Associazioni, Enti, Istituzioni e Organizzazioni anche di fama internazionale.

Gli obiettivi per il prossimo Anno Sociale sono molti e molto ambiziosi, primo tra tutti ottenere l’iscrizione al Registro delle Associazioni non profit; incrementare il numero di associati e dei progetti attivati; dare maggior formazione ai nostri Associati e creare legami con nuovi Stakeholder per generare maggior valore e attrattività verso il potenziale di ciascun membro di Mondo Internazionale.

Per ringraziare il Notaio Antonella Rebuffoni, a un anno esatto, le viene conferito il titolo di Socio Onorario di Mondo Internazionale.

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui