Nuova partnership raggiunta con Social Change School!

07 dicembre 2019
  1 minuto, 17 secondi

Mondo Internazionale è orgoglioso di annunciare la nuova collaborazione stretta con Social Change School, la principale scuola di formazione per professionisti nel settore del cambiamento sociale in Europa.

Con sedi a Milano, Roma, Madrid e Glasgow, Social Change School opera dal 1997 perseguendo obiettivi ampiamente condivisi, sin dalla sua nascita, da Mondo Internazionale.

La convinzione che accomuna Social Change School e Mondo Internazionale è la formazione quale chiave per fornire al mondo i professionisti di domani, per questo l’investimento che facciamo è sui giovani di oggi, impegnandoci a creare connessioni tra tutte le realtà che lavorano nel settore condividendo la nostra mission.

La partnership raggiunta con Social Change School rappresenta un’ulteriore opportunità di crescita per l’Associazione, nonché un’occasione di scambio di buone pratiche con una realtà che può fornire esperienza e sostegno allo sviluppo di Mondo Internazionale, e che può ricevere in cambio la forza propositiva di ragazzi validi ed intraprendenti.

La firma di questo accordo segna un nuovo successo dell’Associazione che sta estendendo la propria rete, includendo realtà affermate ma anche organizzazioni giovani, per beneficiare al massimo di ciò che il panorama nazionale e internazionale hanno da offrire.

Per conoscere meglio Social Change School è possibile visitare il sito www.socialchangeschool.org

Per conoscere i nostri partner, visitare la sezione del sito Collaborazioni.

Vuoi diventare nostro partner? Per informazioni o per avere un contatto con diretto con noi, scrivi a: [email protected]