Logo SABRI - Students Association for the Belt and Road Initiative
SABRI - Students Association for the Belt and Road Initiative

SABRI (Students Association for the Belt and Road Initiative) è un'organizzazione con sede presso l'Università Tsinghua (Pechino), la prima e più grande organizzazione studentesca al mondo focalizzata sulla Belt and Road Initiative.

Con oltre 300 membri, il 90% dei quali sono studenti stranieri provenienti da oltre 60 Paesi, SABRI è una delle più grandi organizzazioni internazionali dell'Università Tsinghua.

I membri SABRI ricevono numerose opportunità esclusive per partecipare ad eventi di alto livello come il Forum Arch della Via della Seta del 2018, la Tavola rotonda internazionale dell'Università Tsinghua sul tema dell'Intelligenza Artificiale e il futuro comune dell'umanità (e molti altri).

SABRI ospita e partecipa regolarmente a una serie di Ambassador Talks in cui gli ambasciatori dei Paesi aderenti alla BRI condividono le loro opinioni sui progetti e il loro impatto. Inoltre, SABRI ospita anche le visite delle ambasciate per gli Ambassador Talks per facilitare l'apprendimento tra i giovani e organizzare viaggi di scambio culturale ed educativo tra i Paesi. Ad oggi, i membri SABRI si sono recati in Pakistan, Emirati Arabi Uniti, Indonesia, Mongolia, Uzbekistan e altri Paesi.


Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui