background

Youth Mundus, 14-17 Novembre 2019

Il Primo Global Music & Content Festival per la nuova Generazione!

Youth Mundus è il festival fondato da Inner Voice Artists (IVA) e rivolto agli obiettivi di sviluppo sostenibile promossi delle Nazioni Unite. La prima edizione si terrà dal 14 al 17 Novembre 2019 a Roma, presso l'Ex Caserma Guido Reni. Youth Mundus nasce per incoraggiare giovani e adulti a unirsi e aumentare la propria consapevolezza su questioni sociali.

100066

Nel 2019 il festival è stato inserito nel programma di Videocittà, “il Festival della Visione” incentrato sul mondo dell’audiovisivo; grazie a musica, film e immagini, Youth Mundus 2019 promuove temi di rilevanza globale come il cambiamento climatico e i diritti delle donne.

Grazie alla collaborazione con più di 30 partner internazionali, Youth Mundus vuole promuovere il rispetto per il nostro pianeta e per i suoi abitanti grazie al coinvolgimento delle nuove generazioni. All’evento parteciperanno per Mondo Internazionale il Dott. Michele Pavan, la Dott.ssa Valentina Foscoli, la Dott.ssa Francesca Castiglione con la moderazione della Dott.ssa Gloria Rwakihembo.


Condividi il post

  • L'Autore

    Elodie Cardonnet

    Italiana e Francese laureanda in “Relazioni Internazionali” e ha ottenuto un Master in “Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy”. Spinta dalla sua passione per la diplomazia, l’educazione non formale, la protezione ambientale e gli Asian studies, ha visitato oltre 20 Paesi per lavoro, volontariato, training e studio. In Mondo Internazionale è Responsabile Logistica e Accordi Settoriali e Responsabile del progetto “Japan 2020”.

    She is Italian and French, she is graduating in "International Relations", and she has a Master in in " Global Marketing, Communication & Made in Italy". Led by her passion for diplomacy, non-formal education, environment protection and Asian studies, she visited over 20 countries for working, volunteering, training and studying. In Mondo Internazionale she is Responsible of Logistics and Sectoral Agreements and Project Manager for “Japan 2020”.

Categorie


Tag

youth new generation music

Potrebbero interessarti

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui